Informazioni utili - FAQ

Check-in e check-out

CHECK-IN:
Non c’è un orario fisso per il check-in.

Si prega di comunicare in anticipo l'orario indicativo del proprio arrivo in modo da poter organizzare al meglio l’accoglienza.

Il chek-in serale (fino alle ore 23) va sempre concordato anticipatamente con l’hotel ed è gestito dal personale del ristorante o autonomamente attraverso l' ingresso laterale con codice elettronico.

 

CHECK-OUT:
Il check-out va effettuato entro le ore 11.

È possibile lasciare il bagaglio per qualche ora in più (nella stanza o in un locale apposito) su richiesta espressa e senza supplemento.

Il chek-out tardivo avrà un costo dipendente dal numero di ore supplementari.

Parcheggio

Disponiamo di un piccolo parcheggio esterno non custodito e di un garage per biciclette e moto.

È comunque possibile parcheggiare anche sotto il condominio di fronte all’hotel, nella via interna e nel piazzale del distributore di fronte.

Metodi di pagamento

Accettiamo tutte le principali carte di credito ad eccezione di American Express.

Imposta di soggiorno

L'imposta di soggiorno è pari a 1 € per adulto (a partire dai 14 anni) a notte.

Colazione

La colazione è sempre compresa nel costo della camera.

La colazione base prevede sempre una buona varietà di prodotti confezionati (biscotti, fette biscottate, marmellate, miele, creme spalmabili, cereali, fette di pancarrè).

La colazione a buffet (con un minimo di 6 ospiti in hotel) propone anche dolci e marmellate fatti in casa, yogurt, budini, succhi di frutta ed estratti, mini croissant, macedonia fresca, affettati misti e formaggio.

Famiglie con bambini

Siamo particolarmente attenti alle esigenze delle famiglie. Da noi troverai non solo lettini e lenzuola di varie misure, ma anche gradite sorprese per i tuoi bambini in stanza, al checkin e a colazione.

Ospiti con disabilità

Nell'hotel non è presente l'ascensore ed è quindi sconsigliato per persone disabili e con difficoltà motorie .

Ospiti fumatori

In tutto l’hotel è ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE. Si invitano i gentili ospiti fumatori a richiedere espressamente all’atto della prenotazione una stanza con balcone per poter fumare all’esterno.

Animali

Non sono ammessi animali.

Allergie e intolleranze

Si prega di comunicare sempre in anticipo eventuali allergie e intolleranze.

Trasporti pubblici

La fermata dell'autobus è a 150 metri.

Hai bisogno di altre informazioni? Siamo a tua disposizione!

Chiamaci al +39 045 7704190 o al +39 328 2784956

oppure invia una email a hotelflorivana@yahoo.it

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi