Informazioni utili - FAQ
Check-in e check-out
CHECK-IN:
Non c’è un orario fisso per il check-in.
Si prega di comunicare in anticipo l'orario indicativo del proprio arrivo in modo da poter organizzare al meglio l’accoglienza.
Il chek-in serale (fino alle ore 23) va sempre concordato anticipatamente con l’hotel ed è gestito dal personale del ristorante o autonomamente attraverso l' ingresso laterale con codice elettronico.
CHECK-OUT:
Il check-out va effettuato entro le ore 11.
È possibile lasciare il bagaglio per qualche ora in più (nella stanza o in un locale apposito) su richiesta espressa e senza supplemento.
Il chek-out tardivo avrà un costo dipendente dal numero di ore supplementari.
Parcheggio
Disponiamo di un piccolo parcheggio esterno non custodito e di un garage per biciclette e moto.
È comunque possibile parcheggiare anche sotto il condominio di fronte all’hotel, nella via interna e nel piazzale del distributore di fronte.
Metodi di pagamento
Accettiamo tutte le principali carte di credito ad eccezione di American Express.
Imposta di soggiorno
L'imposta di soggiorno è pari a 1 € per adulto (a partire dai 14 anni) a notte.
Colazione
La colazione è sempre compresa nel costo della camera.
La colazione base prevede sempre una buona varietà di prodotti confezionati (biscotti, fette biscottate, marmellate, miele, creme spalmabili, cereali, fette di pancarrè).
La colazione a buffet (con un minimo di 6 ospiti in hotel) propone anche dolci e marmellate fatti in casa, yogurt, budini, succhi di frutta ed estratti, mini croissant, macedonia fresca, affettati misti e formaggio.
Famiglie con bambini
Siamo particolarmente attenti alle esigenze delle famiglie. Da noi troverai non solo lettini e lenzuola di varie misure, ma anche gradite sorprese per i tuoi bambini in stanza, al checkin e a colazione.
Ospiti con disabilità
Nell'hotel non è presente l'ascensore ed è quindi sconsigliato per persone disabili e con difficoltà motorie .
Ospiti fumatori
In tutto l’hotel è ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE. Si invitano i gentili ospiti fumatori a richiedere espressamente all’atto della prenotazione una stanza con balcone per poter fumare all’esterno.
Animali
Non sono ammessi animali.
Allergie e intolleranze
Si prega di comunicare sempre in anticipo eventuali allergie e intolleranze.
Trasporti pubblici
La fermata dell'autobus è a 150 metri.
Hai bisogno di altre informazioni? Siamo a tua disposizione!
Chiamaci al +39 045 7704190 o al +39 328 2784956
oppure invia una email a hotelflorivana@yahoo.it